Alfred Hitchcock a Palazzo Reale

Milano
Dal 21 giugno al 22 settembre 2013 "ALFRED HITCHCOCK nei grandi film della Universal Pictures", Palazzo Reale Milano.

Prosegue la partnership fra Living Divani e Alef Cutural nell'ambito della mostra “ALFRED HITCHCOCK nei grandi film della Universal Pictures” che si svolgerà a Palazzo Reale a Milano, consolidando così la propria presenza nel mondo dell’arte e della cultura.

Per continuare il percorso nato in occasione della mostra dedicata a Klimt e rafforzatosi grazie alla retrospettiva su Renoir e alla mostra su Dracula, Living Divani mette a disposizione alcune delle proprie sedute Bubble Rock per arredare, con la loro scanzonata eleganza, una delle sale aventi come tema la celebrazione del maestro del brivido per eccellenza attraverso alcuni dei suoi maggiori capolavori. Una sala del percorso sarà anche dedicata interamente alla musica, componente fondamentale e parte integrante delle opere hitchcockiane.

La mostra è promossa dal Comune di Milano - Cultura, Palazzo Reale, Alef-cultural project management con la collaborazione speciale della Universal Pictures Italia divisione di Home Entertainment. Tra gli sponsor tecnici, Living Divani.


21 giugno - 22 settembre 2013
Palazzo Reale
Piazza Duomo 12, Milano

Orari
lunedì 14.30-19.30
martedì, mercoledì, venerdì e domenica 9.30-19.30
giovedì e sabato 9.30-22.30


http://www.comune.milano.it/palazzoreale