IDS West Vancouver

Living Divani con Livingspace
Lo storico showroom canadese ospita all’interno del proprio stand a IDS West, un’ampia pedana espositiva interamente dedicata alla poltrona Frog, prodotto icona disegnato nel 1995 da Piero Lissoni che ha celebrato proprio lo scorso anno il 20esimo compleanno. Larga, ampia, agile, omaggio al più fiabesco degli animali, una rana pronta al salto accanto ad una pozza d’acqua, Frog viene mostrata nelle innumerevoli versioni che ne hanno rinnovato l’immagine nel tempo pur rimanendo sempre fedele a sé stessa.

Nella presentazione si susseguono il glamour naturale della versione con intreccio in corda di canapa e struttura in acciaio verniciata bianca, il carattere seducente della versione intrecciata con profilo in cuoio e struttura in acciaio inox satinato opaco, la matericità della versione imbottita con rivestimento in tessuto tramato. E ancora la versatilità del modello con incordatura in PVC nero e struttura in acciaio inox satinato opaco, l’eleganza della versione imbottita con rivestimento in pelle nera e struttura in acciaio cromato e l’allegria super pop della poltrona in PVC arancio e struttura in acciaio inox satinato opaco.
Immancabili le innovative versioni presentate nel 2015 in occasione dell’anniversario della celebre poltrona: dalla versione sartoriale con intreccio in corda di cellulosa a 2 fili con struttura in acciaio verniciata bianca alla variante futurista Carbon Frog con struttura in fibra di carbonio e intreccio in poliestere.

Dal 22 al 25 Settembre 2016
IDS West Vancouver

ph.Andrew Latreille
Architectural Photographer