Living Divani @ Boffi Chelsea

Living Divani @ Boffi Chelsea
Living Divani è la nuova protagonista delle zone living presso lo showroom di Boffi Chelsea.

Lo spazio espositivo, circa 600 metri quadri all'insegna dell’eccellenza del design e dell’eleganza misurata, propone una composizione Extrasoft nella nuova pelle bicolor, sulle tonalità del marrone e dell'arancio. Ad accompagnare il best seller dell'azienda, i versatili Kalé, gli sgabelli Hinge.

Una seconda area è arredata da alcuni modelli della collezioni Family Chair by Junya Ishigami, insieme alla poltrona Chauffeuse. Non possono mancare il divano Rod e Metrocubo, le sedute Grace, il servetto muto Mate e tanti altri prodotti iconici dell'azienda.

La presentazione ufficiale dell'azienda Living Divani al pubblico è prevista per il 18 settembre, durante l'annuale appuntamento con il "London Design Festival".

Nella giornata del 19 settembre alle ore 18, presso il suo showroom, Boffi Chelsea ospita un talk con il rinomato studio di architetti, masterplanners e designer di Londra: Lifschutz Davidson Sandilands. Lo stesso fa parte degli Innovative Landscape Talks, organizzati dalla rivista italiana di interiors e design contemporaneo Interni che quest'anno festeggia il suo sessantesimo anniversario.



Boffi Chelsea,
254 Brompton Road,
London SW3 2AS U.K.

http://www.boffiuk.com