Opening Velasca - Piazza Velasca

Opening Velasca - Piazza Velasca
Sotto la struttura metallica realizzata per l’appoggio del futuro ponteggio funzionale al recupero di tutte le parti esterne di Torre Velasca, viene realizzato un giardino, un’oasi lenta e calma con una spettacolare vista a 360 ° sulla città in movimento dove l’estetica industriale e grezza dell’impalcatura si mixa con la raffinatezza degli arredi Living Divani.

In una passeggiata ininterrotta lungo tutto il perimetro dell’edificio, diverse ambientazioni propongono i pezzi più celebri e le ultime novità Living Divani per l’arredo degli spazi esterni.
Trasporta immediatamente nel mondo di purezza formale Living Divani una composizione Extrasoft, dove sedute accoglienti e ospitali si accostano l'una all'altra in geometrie regolari. La circondano i tavolini Family Lounge bianchi,e gli sgabelli Anin di David Lopez Quincoces nella versione outdoor, una X che vive della precisione del segno e del pregio dei materiali.

Un’area lounge più formale è creata con le poltrone Filo Outdoor.

Allegre e super pop con incordatura con profilo in PVC verde e struttura portante in acciaio inox, 2 chaise longue Frog abbinate al tavolino Jelly con piano tondo in HPL nero consentono di isolarsi nei propri pensieri.

Chiudono il percorso perimetrale un classico Living Divani, le poltroncine Hi Tech, oggetto estremo per l’aspetto tecnologico e trasgressivo, dato da un maglia di acciaio inox addolcita da un cuscino.

Living Divani
Piazza Velasca 5
Milano