Abitare 100per100 Project

Significativa presenza di Living Divani all’interno di Abitare 100% Project, la manifestazione, organizzata da Veronafiere, che offre alle imprese un momento di incontro capace di proporsi strategicamente dal punto di vista commerciale della distribuzione, nel mercato domestico ed all’estero.
L’azienda ha portato a Verona alcuni fra i prodotti più emblematici per le mostre “Colors” e “Take a seat” curate dall’architetto Giulio Cappellini, ha partecipato con il tavolino Ying Ying all’interno dello “spazio ARTVERONA” – area dedicata alla mostra d’arte moderna e contemporanea – e a quello di comON – l’officina creativa in cui vengono favorite le relazioni fra le persone, le reti d’impresa e la conoscenza delle dinamiche del mercato, esponendo i due progetti dell’edizione 2012: i tavolini Dot Dot Dot e il piatto/tagliere Parla come Mangi dei giovani progettisti Cesare Bizzotto e Gioele Antonello.
Firmata da Living Divani anche la lounge della rivista Elle Decor, una delle grandi protagoniste di questa terza edizione di Abitare 100% Project.
Infine l’azienda si è presentata con un concept espositivo presso lo Spazio Verde nell’area centrale del Pad. 4 con alcuni fra i prodotti più caratteristici della collezione.
Carola Bestetti è intervenuta alla tavola rotonda “Design-Industria-Mercato” – un confronto libero tra i protagonisti del design – dove sono stati sviscerati i temi più caldi della filiera del design.