IDS West, Vancouver

Dal 27 al 30 settembre IDS WEST, Vancouver
Dopo la partecipazione lo scorso gennaio a IDS Toronto, l’azienda torna oltreoceano per prendere parte a IDS West, l’appuntamento di punta per il design della costa ovest.
Pezzi icona e ultime novità Living Divani si alternano in uno stand condiviso con Porro e nato dalla collaborazione con il comune rivenditore locale Livingspace, creando ambientazioni a metà strada tra i mondi della casa e del contract residenziale ed alberghiero a cui l’azienda si rivolge contemporaneamente. I divani Rod, Extrasoft e NeoWall, le poltrone Confident, il letto Softwall, i tavolini Kalè, Bolle, Ying Ying e Rabbit & the Tortoise Collection, accompagnati da alcuni tappeti della collezione firmata da Harry&Camila, saranno i portavoce in Canada di uno stile di vita di qualità tipicamente italiano, contraddistinto da perfezione e armonia delle proporzioni.
Il progetto dello spazio porta la firma di Piero Lissoni, invitato a Vancouver per un ciclo di lectures e incontri. Ospite d’onore della fiera, l’architetto verrà inoltre celebrato sabato 29 settembre in occasione di un evento presso lo showroom Livingspace in città.

IDS WEST
Convention Centre,
Vancouver, Canada
Inaugurazione 27 settembre dalle 18 alle 22

Livingspace
120 1706 West 1st Ave
Vancouver BC, Canada