Imm Cologne 2017

Living Divani @ imm Cologne 2017
Living Divani riconferma la partecipazione a uno dei principali appuntamenti internazionali del settore per raccontare la propria idea di casa: ambienti dai confini fluidi e dalla bellezza rigorosa che prendono vita nello stand disegnato da Piero Lissoni.

Protagonisti indiscussi sono i prodotti della collezione 2016, presentati allo scorso Salone del Mobile di Milano, qui declinati in nuove forme e finiture, insieme alle icone del marchio, proposte che giocano sugli abbinamenti tra tessuti diversi e incantano con dettagli sartoriali vestendo ora un sofisticato look black&white ora note di intenso blu, colore prezioso che affascina ed emoziona.

Tra le novità la poltrona Dumas di Piero Lissoni, che ripropone le caratteristiche forme imbottite generose e vivibili dell’omonimo divano. Caratterizzata da una seduta leggermente sporgente, sostenuta da piedini in legno scuro o metallo brunito la poltrona invita a fermarsi e godere della sua morbidezza. Lo schienale basso da cui emerge un morbido cuscino, si raccorda al bracciolo dolcemente curvato, all’insegna dell’assoluta semplicità, che definisce la cifra progettuale del designer e dell’azienda.

Nuova è anche la finitura del piano del tavolo Notes di Massimo Mariani, il cui tratto distintivo risiede nel gioco grafico delle tre gambe metalliche che ritma il disegno del tavolo. Proposto fino ad oggi in cemento, legno o vetro è ora disponibile in vetro blu, a donare un tocco di sofisticata eleganza.

Living Divani
IMM Colonia
16-22 gennaio 2017
Halle 11.1 Stand D028 - C028

Download PDF