Living Divani a Roma

Geometrie d’Autore
Living Divani partecipa alla serata d'autore organizzata presso il rivenditore Baxter Garage di Roma.

All'interno di questa location espositiva più unica che rara, trattasi infatti di un vecchio garage di auto ora trasformato in un elegantissimo punto di riferimento per gli appassionati del design della Capitale, vengono presentate le nuove collezioni d'interior.

Tra le diverse proposte firmate Baxter, alcuni prodotti iconici della collezione Living Divani quali le poltrone Frog e Chauffeuse, i divani Rod, Neowall e Bubble Rock, tutti a firma Piero Lissoni.

All'interno dello showroom, è possibili inoltre vedere alcune della novità a collezione tra cui lo specchio Galileo di Mario Ferrarini, il tavolo Grek di Gabriele e Oscar Buratti, lo sgabello-tavolino Imago di Mikael Pedersen e le poltrone Sartor.C di Piero Lissoni.

A completare la presentazione indoor, la panca Track di David Lopez Quincoces e lo scrittoio Fju disegnato dal duo Kaschkasch.


Non mancano inoltre le proposte outdoor Living Divani. Sono infatti presenti: Agra, divano dal fascino orientale disegnato da David Lopez Quincoces nel 2016; Carbon Frog, design Piero Lissoni, una versione total black e super leggera della poltroncina che ha dettato le proporzioni tipiche del brand; Family Chair, una collezione di sedie dallo straordinario effetto ottico amplificato disegnate da Junya Ishigami.

Baxter Garage Roma
Via Gregorio VII, 308/310
00165 Roma

Link to Baxter Garage