Milano Meets Miami

Il Salone del Mobile arriva negli Stati Uniti
Il Salone del Mobile di Milano, vetrina internazionale dell’arredo, si presenta per la prima volta a Miami durante l’importante settimana di Design Miami/Art Basel con un evento che coinvolge diverse aziende italiane, tra cui Living Divani, leader del settore e già presenti in loco con prestigiosi showroom. Living Divani si presenta alla manifestazione in collaborazione con il rivenditore Luminaire.

L’evento “parte” dall’installazione Red Skyline presso il Pérez Art Museum Miami e nel Museum Park, che per l’occasione si veste di rosso diventando un faro luminoso con tre grandi cubi led-wall sui quali scorrono immagini dei prodotti delle aziende, del design italiano e della storia del Salone del Mobile; tra queste anche quelle del divano modulare Extrasoft e la seduta Carbon Frog.

L’evento “continua” poi nel Design District e a Coral Gables in un percorso ideale da uno showroom all’altro, un vero e proprio fil rouge all’insegna dell’arredo contemporaneo di qualità, dai mobili ai complementi, dalle cucine all’arredo-bagno agli apparecchi per l’illuminazione.

Dal 2 al 6 dicembre 2015
Milano Meets Miami

Link Salone del Mobile.Milano