Salone Internazionale del Mobile 2016

Salone Internazionale del Mobile 2016
NEWS – North East West South
Il mondo percorso in modo trasversale, alla ricerca dei suoi aspetti più poetici e inaspettati, traspare nella nuova collezione Living Divani.
La dinamica e vivace azienda a conduzione familiare che ha fatto dell’imbottito il suo trademark si presenta al Salone del Mobile 2016 con un’idea di casa dai confini fluidi in cui si respira un’aria disinvolta e cosmopolita e dove spazi e culture sono accostati in un libero dialogo. La camera da letto richiama le forme del living, la sala da pranzo cambia abito e diventa outdoor, oggetti ed ambienti si completano in un insieme armonico senza rinunciare ad una loro particolare sfaccettatura, che racconta uno dei viaggi reali e virtuali che Living Divani intraprende ogni giorno, da Nord a Sud, da Est a Ovest, intercettando progettisti talentuosi, manualità da riscoprire e mercati da esplorare, riconducendoli nella propria rotta.
Sempre di più Living Divani apre il suo sguardo, allarga gli orizzonti e regala nuove dimensioni alla sua immagine. Coglie la natura dei luoghi, la apre all’immaginazione e la reinterpreta con il proprio linguaggio epurato e il proprio incredibile savoir-faire, trasformandola in qualcosa di unico capace di suscitare emozioni: un arredo, una texture o uno spazio indiscutibilmente Living Divani.

Click to view