Silvera Bac

Living Divani @ Silvera Parigi
In occasione della passata edizione di Maison&Objet Paris, il noto rivenditore francese Silvera ha trasformato lo showroom monomarca al 43 di Rue du Bac a Parigi accogliendo, in un ambiente completamente rinnovato, alcuni tra i più importanti brand rappresentativi dell’eccellenza del design italiano, tra cui Living Divani.

Al piano inferiore dello showroom, il rivenditore dedica a Living Divani uno spazio importante dove alcune delle proposte 2016 insieme ai best-seller si alternano a formare delle composizioni living che introducono il visitatore al mondo di purezza formale e sofisticata eleganza tipica del marchio.

Una prima ambientazione giorno propone il divano Rod di Piero Lissoni presentato quest’anno nella versione modulare.
Lo accompagnano il tavolino B3 diVictor Vasilev, caratterizzato da piani sfalsati che si librano sospesi nell’aria e le poltroncine Gray.

A centro stanza domina una grande composizione Extrasoft di Piero Lissoni dall'aspetto informale e dal comfort soffice, dove sedute accoglienti e ospitali si accostano l'una all'altra in geometrie regolari, circondate dai tavolini Family Lounge.

Una seconda composizione relax sceglie le forme generose e accoglienti del nuovo divano Dumas di Piero Lissoni. D’ispirazione borghese, presenta una seduta leggermente sporgente che invita a fermarsi e godere della sua morbidezza e uno schienale basso e continuo, da cui emergono soffici cuscini, un progetto all’insegna dell’assoluta semplicità, che definisce la cifra progettuale del designer e dell’azienda.

Chiudono la presentazione Living Divani con il loro disegno geometrico, le librerie Off Cut di Nathan Yong concepite assemblando ad incastro pezzettini di legno massello ricavati da scarti di lavorazione di altri elementi di arredo.

Giovedì 1 dicembre 2016 @
Silvera
43 Rue de Bac
Parigi

Link to Silvera