Torre Velasca, Acquario

Living Divani @ Acquario
Larga, ampia, agile, omaggio al più fiabesco degli animali, una rana pronta al salto accanto ad una pozza d’acqua, viene mostrata in tutte le sue innumerevoli versioni che ne hanno rinnovato l’immagine nel tempo, pur rimanendo sempre fedele a sé stessa. 11 modelli differenti sono esposti in equilibrio come su una parete di roccia, o a cavalcare un’immaginaria onda, a sottolineare i numerosi profili e il look casual sempre diverso che l’hanno resa famosa.

Nella presentazione si susseguono il candore assoluto della poltrona con incordatura in PVC bianco, il carattere seducente della versione intrecciata in cuoio, il delizioso effetto ton sur ton della variante con cinghie in tessuto bianco, la versatilità del modello con incordatura in PVC nero e l’allegria super pop della chaise longue in PVC.
Richiama l’attenzione l’eleganza raffinata della poltrona con intreccio tridimensionale in Scooby mentre è appesa alla vetrina Carbon Frog, la variante ultra-leggera con intreccio in poliestere e struttura in carbonio, praticamente fatta per volare.

Per finire, catturano lo sguardo la posa affettuosamente regale della chaise-longue con rivestimento in feltro rosso, il sapore hand made del modello con intreccio in corda di cellulosa a 4 fili e il glamour naturale della versione con intreccio in corda di canapa.

Si aggiungono infine le 4 reinterpretazioni “in chiave scenografica” nate dalla collaborazione di Living Divani con Accademia Teatro alla Scala per il progetto “Frog va in scena”, un concorso aperto agli ex allievi diplomati del corso per scenografi di teatro come originale tributo al ventennale della sua creazione.

Living Divani @ Acquario
Piazza Velasca 5
Milano