Graye Annex - Nuova Apertura

Una galleria per Living Divani a Los Angeles
Con l’obiettivo di garantire ai clienti un’esperienza di altissima qualità, con un taglio molto industriale sia nella tipologia di spazio sia nel mood che lo guida, Annex è pensato più come una galleria che uno showroom. Qui verranno esposte le morbide e raffinate ambientazioni relax Living Divani, con lo scopo di offrire infiniti spunti e suggestioni per la realizzazione di ville private e multiapartment e per il mondo dell'hospitality particolarmente fiorente in questa zona degli Stati Uniti.

Nell’ampio spazio dedicato alle proposte Living Divani sono protagonisti: un’ampia composizione Extra Wall, il divano Easy Lipp, con le sue linee nitide liberamente ispirate agli anni Cinquanta, NeoWall, un sistema di sedute che privilegia le proporzioni dei singoli elementi e l'armonia dell'insieme e il divano Softwall.

Immancabile in questa galleria che racconta la qualità e l’eccellenza di Living Divani, la poltrona Frog la cui anima più contemporanea emerge nella versione Carbon Frog che abbina struttura in fibra di carbonio, ad un intreccio in poliestere.

Completa la presentazione la sedia George’s nella versione Light e la panca Track, entrambi di David Lopez Quicoces,le sedie Grace di Giopato&Coombes, il servetto Mate design (a+b) dominoni, quaquaro e la lounge chair Bridgestone un pezzo disegnato da Kuramata nell’86 e rieditato da Living Divani nel 2008.


Inaugurazione
Giovedì 25 Febbraio 2016
Ore 19

Graye Annex
1025 N. Sycamore Avenue
Los Angeles
USA


Link to Graye