Living Divani a Città del Messico

Living Divani sbarca a Città del Messico
Una vastissima selezione di prodotti Living Divani - dalle ultime novità, alle icone storiche fino ai pezzi più rappresentativi in collezione – è stata scelta per arredare Boffi Studio México, gruppo Solesdi.

Introduce nel raffinato mondo Living Divani un primo ambiente giorno dove è protagonista l’ultima novità indoor, la nuova famiglia di imbottiti Lipp di Piero Lissoni, che reinterpreta la pregiata lavorazione capitonné con lo spirito geometrico contemporaneo tipico del marchio.

Nella zona notte affiancano il letto Rod Bed di Piero Lissoni, caratterizzato dalla testata in tessuto arricchita dal dettaglio di trapuntatura e dai bottoni a vista, i comodini Stilt di Marco Guazzini con cassetti dalle altezze e capienze differenti e Moon di mist-o, costituito da due mezzi cerchi accostati che aprendosi rivelano le superfici di appoggio interne.

Trasporta nel mondo di purezza formale Living Divani la seconda area giorno, con una grande composizione del divano modulare Extrasoft. Lo circondano i tavolini–sgabelli Kalé di Mario Ferrarini in Cristalplant® bianco, che ricordano un fiore stilizzato.

L’effetto finale è uno spazio espositivo improntato all’armonia progettuale, all’essenzialità e pulizia formale.

Boffi Studio México,
Campos Eliseo 247 1er.piso,
Polanco,
CP.11560,
México D.F.

Boffi México