Penthouse Torre Velasca

Living Divani @ Penthouse Torre Velasca
Se all’ingresso la consolle Inari di mist-o offre un punto di meditazione e scrittura, la sala da pranzo a doppia altezza è personalizzata dalla freschezza delle poltroncine Maja D di Piero Lissoni con vestina, dall’eleganza classica, mentre in cucina si pranza sugli sgabelli Hinge di Francesco Rota.

Nell’area relax il daybed Ile Club di Piero Lissoni dalla forma leggera e sofisticata è accostato ai tavolini Ile, morbidamente appoggiati su uno dei tappeti pregiati della Carpet Collection di Harry&Camila, mentre in bagno troviamo Mate di (a+b) dominoni, quaquaro: un oggetto versatile che prende vita nel modo in cui ciascuno lo utilizza.

Al piano superiore l’area arredata punta sulla naturalità con le poltrone Rod di Piero Lissoni affiancate dal tavolino RodWood, sul tavolo Strato di Victor Carrasco costituito da piani dalla forma sagomata e sulla libreria Off Cut di Nathan Yong, ottenuta assemblando ad incastro pezzettini di legno massello.

Un’eleganza più rigorosa contraddistingue la stanza con le poltrone Marquise di Piero Lissoni, dalle linee squadrate e rassicuranti, la panca Track e lo sgabello Anin di David Lopez Quincoces dai dettagli impeccabili e lo scrittoio total - black Inari di mist-o.

Look disinvolto in terrazza dove, tra le piante rigogliose, spuntano le forme allegre delle poltrone Frog e dei tavolini tondi Jelly in HPL, semplici e raffinati e ancora una volta firmati Piero Lissoni.

Torre Velasca
Piazza Velasca n° 5
Milano