Lavorazione e produzione

I pezzi che fanno parte del catalogo Living Divani sono frutto del perfetto equilibrio tra innovazione tecnologica e capacità artigianale. Le complessità di realizzazione sono gestite perfettamente all’interno dell’azienda. Un personale altamente qualificato e dei macchinari di ultima generazione risolvono ogni problematica legata alla produzione, dalla più semplice alla più complessa. A ogni fase produttiva seguono controlli accurati.

I tessuti vengono meticolosamente controllati per eliminare eventuali imperfezioni e essere avviati alle operazioni di taglio. Tutti i modelli di taglio sono inseriti in un sistema informatico che ne garantisce la perfetta uniformità.

I vari tagli vengono poi raggruppati per singoli prodotti ed inviati al reparto cucito dove il personale altamente specializzato si occupa delle finiture.

Nel reparto di assemblaggio il prodotto assume la sua configurazione definitiva e subisce un ultimo meticoloso controllo prima di essere avviato al settore spedizioni. Ad ogni prodotto viene allegato la garanzia con tutte le informazioni e i consigli per la cura e manutenzione, al fine di garantire una durata maggiore.
News
——  01/01/2017
"Best Sleepover" il letto Extrasoft premiato da Wallpaper come Design Awards 2017.
——  04/04/2017
Living Divani in un nuovo spazio espositivo!
Ecco le nuove coordinate:
PAD.7, Stand C11-D16
——  04/04/2017
Durante il Salone del Mobile, Living Divani è partner della mostra " A Matter of Perception: Linking Minds" organizzata MoscaPartners in collaborazione con la rivista internazionale DAMn°.
——  04/04/2017
Frog selezionata per la mostra " White Icons".
——  04/04/2017
Living Divani partecipa ai festeggiamenti della ventesima edizione del Salone Satellite.
——  04/04/2017
Dopo Before Design : Classic, Ciarmoli Queda Studio affronta per l'edizione 2017 il mondo del design contemporaneo, ancora una volta con un approccio originale, insolito ed emozionante.
——  04/04/2017
Living Divani partecipa alla mostra organizzata da Elle Decor Italia, rinnovando la sua presenza presso Palazzo Bovara.
RICERCA
——  NEL SITO
Download
——  user
——  password
Newsletter
——  rimani aggiornato