Milan
Elisa Ossino Studio è un team di creativi provenienti da diversi settori, che lavorano sotto la direzione creativa di Elisa Ossino, architetto e interior designer.
Si occupano di interni residenziali e commerciali, design di prodotto, scenografia, direzione artistica, styling. Il loro lavoro combina astrazione geometrica, monocromi, riferimenti metafisici e surrealisti, dando origine a una relazione coerente e allusiva tra spazio, luce e oggetti. I progetti che creano sono definiti da leggerezza e intensità, due concetti apparentemente opposti; prestano attenzione alla composizione e al peso degli oggetti nello spazio con pochi ma molto forti segni, in cui gli oggetti stessi diventano simboli che sviluppano significati.
Grazie al loro approccio eclettico al mondo del design, hanno la possibilità di dirigere arte e progetti di design per i principali marchi del settore. Amano ispirarsi a diverse realtà, come l'arte, l'architettura, il teatro e trasformare le varie tracce dell'immaginario collettivo nelle loro visioni. Svolgono sempre ricerche specifiche per esprimere al meglio i valori di ciascuna identità di marca, creando una storia personale sulla singola azienda con cui collaborano, generando immagini, spazi e oggetti di grande impatto e significato.