Living Divani @ Hotel Bocage

Living Divani arreda l'Hotel Bocage
Living Divani è protagonista nell'arredo del lussuoso Hotel Bocage a Hua Hin, in collaborazione con Boundary, player principale nella promozione del brand italiano in Thailandia.

L'armonia e la delicatezza delle forme, l’elogio alla linearità e la pulizia formale dei prodotti Living Divani sono stati selezionati per arredare gli spazi dell'hotel con lo scopo di creare un'esperienza confortevole, autentica e senza compromessi.

In particolare, protagonisti per le zone notte sono Softwall Bed, Rod Bed, Extra Wall Bed e Chemise Bed; tutti accomunati dalla firma di Piero Lissoni, che ne assicura grazia e confort.
Della medesima firma i divani Ile Club e Extrasoft, volumi pieni ma al contempo soffici, che garantiscono un relax più flessibile e a misura d'uomo. Da ultimo, tra i prodotti che arredano le zone living emergono il tavolo Brasilia di David Lopez Quincoces accompagnato dalle sedie George's, dello stesso designer, e la panca Track, essenziale nelle forme ampie e regolari, ma resa preziosa dalle finiture.