Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci

Museo Nazionale Scienza e Tecnologia, i.lab matematica
In occasione dell’apertura al pubblico del nuovo spazio permanente I.lab Matematica, la prestigiosa istituzione milanese rinnova la partnership con l’azienda di imbottiti, che ha realizzato dei pouf ad hoc per questa nuova area. Il disegno iniziale del museo è diventato realtà grazie all’expertise di Living Divani, che ha messo a disposizione la propria esperienza e capacità di sviluppare soluzioni innovative in termini di ricerca formale e materica, sempre nel segno dell’eccellenza del design che contraddistingue ogni creazione del marchio.
Per festeggiare il nuovo laboratorio, il museo propone weekend speciali (dedicati alla matematica, con attività sperimentali e performance adatte a un pubblico di tutte le età.
Con questa iniziativa, si consolida ulteriormente il rapporto tra Living Divani e una delle istituzioni più prestigiose del territorio milanese; l’azienda, inoltre, dimostra nuovamente il proprio dinamismo e la disponibilità nell’intrecciare relazioni virtuose, confermando come l’apertura a mondi attigui appartenga sempre più al proprio DNA.