Living Divani @ Palazzo Isolani

Living Divani arreda Palazzo Isolani
Dal 25 al 29 Settembre, Living Divani arreda Palazzo Isolani, dimora storica nel cuore di Bologna, in occasione di Cersaie, importante vetrina internazionale del Settore Ceramico e Arredobagno, in collaborazione con insidesign STUDIOSTORE.

Insidesign STUDIOSTORE sceglie Living Divani per arricchire l'installazione di armonia nelle proporzioni e sapore di lusso understated, caratteristiche tipiche del brand.

In particolare, la Sala dell'Alcova accoglie il visitatore con un'ampia panca Track seguita dal divano Dumas di Piero Lissoni, dalle forme imbottite generose e vivibili. Seguono poi il tavolo Notes accompagnato dalle sedie Era, all'insegna della leggerezza, il letto Rod con i comidini Moon e Stilt e la poltrona Confident dalle linee arrotondate e avvolgenti insieme ai tavolini Starsky di David Lopez Quincoces. Completano la presentazione il divano e la poltrona Agra dalle proporzioni perfette, eleganza neoclassica e fascino orientale, associati ai tavolini B2 di Victor Vasilev che ricordano un'architettura in miniatura con prospettive diverse da ogni punto di vista lo si guardi e all'aerodinamica libreria Aero di Shibuleru.

Dal 26 al 30 Settembre
Palazzo Isolani
Bologna

Link to insidesign STUDIOSTORE