Vienna Contemporary

Living Divani @ Marx Halle
Durante la Vienna Contemporary, collezionisti, artisti, curatori, galleristi, professionisti ed amanti del mondo dell'arte di tutto il mondo, si incontrano.

Living Divani trova qui sua perfetta dimora, confermando per il terzo anno di seguito la sua partecipazione all'evento in collaborazione con il rivenditore Steininger il quale arreda, con alcuni dei pezzi iconici perfettamente mixati alle novità di quest'anno, alcune zone lounge.

Tra i prodotti utilizzati, molti sono a firma Piero Lissoni, tra cui: Neowall, un sistema di sedute che privilegia le proporzioni dei singoli elementi e l'armonia dell'insieme; Ile Club che ricorda un nido dove un volume pieno e soffice posato sulla mano aperta di un ramo e l'ultima novità nella categoria degli imbottiti Rod Bean, forme fluide e dinamiche con cui realizzare sviluppi sinuosi dando vita a spazi più coinvolgenti.
Ad accompagnarli, alcune poltrone Maja D, nella nuova variante con vestina corta, la preziosa poltrona Lipp con rivestimento in rattan, le poltrone Sartor. C, ideali per un confort informale e alcuni modelli della collezione Grace.

Dal 21 al 24 Settembre
Marx Halle
Vienna

Link to Vienna Contemporary