Living Divani al White Milano

Living Divani al White Milano
Living Divani al White Milano
Living Divani al White Milano
Living Divani al White Milano
Living Divani al White Milano
Living Divani partecipa al White Milano
Dal 17 al 19 Giugno, Living Divani sarà presente in via Tortona, uno dei quartieri più vivaci e interessanti della città, riconosciuto come polo di riferimento del design e della moda, in occasione di White Milano, in collaborazione con Momonì, azienda di abbigliamento che propone un total look per tutti i momenti della giornata.

Nello spazio dedicato all'esposizione della nuova collezione primavera- estate 2018, Momonì sceglie Living Divani per arredare le sue aree e rendere l'esperienza sullo stand ancor più unica e raffinata.
All'insegna del total white, lo spazio espositivo accoglie il visitatore con una coppia di sedute Frog, prodotto icona disegnato da Piero Lissoni nel 1995, e un divano Bubble Rock, un oggetto armonioso e lievemente trasgressivo, il cui tratto saliente è l'eleganza scanzonata.
Lungo l'intero spazio espositivo, alcuni tavolini della famiglia Rabbit and the Tortoise Collection, utilizzati ora come tavolini ora come espositori per accessori ricercati e unici.

La collaborazione con Momonì mette in risalto, ancora una volta, come il prodotto Living Divani possa essere versatile e adatto in ogni occasione; una perfetta e fluida unione tra il mondo della moda e quello del design.

Dal 17 al 19 Giugno 2017
White Milano
Momonì
via Tortona 27
Milano