Elite Days Sanlorenzo

Living Divani arreda le lounges SanLorenzo
Sanlorenzo, cantiere navale di eccellenza nella produzione di yacht e superyacht su misura, che nel corso degli anni si è distinta nel proprio ambito grazie alla collaborazione con architetti e designer conosciuti a livello internazionale, come Dordoni Architetti, Piero Lissoni, Antonio Citterio e Patricia Viel.
In occasione del suo 60° anniversario, Sanlorenzo organizza gli Elite Days 2018, un evento esclusivo che ha luogo il 5 e 6 Maggio presso il nuovo imponente cantiere di La Spezia di Sanlorenzo, dove vengono realizzati i superyacht in metallo, durante il quale saranno presentate ad un pubblico internazionale di armatori e giornalisti l’intera flotta e le ultime novità.
Un’occasione unica nel suo genere per immergersi nel mondo Sanlorenzo. Nel corso della giornata di sabato sarà infatti possibile visitare il cantiere navale e il nuovo showroom, scoprire i nuovi modelli e vedere le barche in costruzione, salire sugli yacht per prove in mare aperto.
La giornata si concluderà con la Cena di Gala che vedrà la partecipazione di 700 ospiti esclusivi provenienti da tutto il mondo, e che quest’anno si terrà all’interno del cantiere con un allestimento esclusivo curato da Piero Lissoni, nuovo art director dell'azienda, che ha scelto Living Divani per arredare con eleganza , sia le zone indoor che le aree d'attesa e le lounge outdoor.

Ph. Maurizio Baldi e Veronica Gaido