Living Divani a "La Fiesta de Frida"

Living Divani sponsor tecnico al Museo delle Culture
Da mercoledì 30 maggio a domenica 3 giugno al MUDEC Museo delle Culture di Milano, Living Divani partecipa a “La Fiesta de Frida”; 5 giornate di aperture straordinarie ed eventi speciali per festeggiare la chiusura della mostra “Frida Kahlo. Oltre il mito”.
Per questa occasione la corte d’ingresso del celebre museo milanese cambia look e diviene la collocazione ideale delle proposte outdoor di Living Divani, sempre in prima linea nelle iniziative che intrecciano design e cultura.
Una selezione di prodotti iconici del Brand accompagnano i visitatori nell’experience totalizzante che li coinvolge nelle atmosfere messicane secondo una programmazione ogni giorno differente.
Dopo le partnership avviate con il Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci e con Pirelli HangarBicocca, con questa nuova iniziativa Living Divani si lega ad una delle istituzioni più prestigiose e vivaci del territorio milanese, confermando come l’apertura a mondi attigui appartenga sempre più al proprio DNA.


Dal 30 maggio al 3 Giugno
Living Divani c/o MUDEC
Museo delle Culture
via Tortona 56, Milano

Link to "La Fiesta de Frida"