Living Divani arreda Superloft

Living Divani arreda Superloft
Superstudio Più è una multi-location moderna, polifunzionale e trasversale, un grande contenitore aperto alla città di Milano e alle grandi iniziative internazionali, che nasce per rispondere alle esigenze degli operatori e del pubblico più vitali nel campo della moda, dell'arte, del design, della comunicazione, della cultura, dell'entertainment.
In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2018, Living Divani arreda il Superloft, progetto di Giulio Cappellini, famoso architetto che con il suo gusto curioso e raffinato interpreta la casa contemporanea in un connubio tra contemporaneità e visione.
In particolare, l’architetto propone un concept innovativo, un’abitazione internazionale che vede convivere assieme pezzi iconici di Living Divani tra cui Frog nella versione Carbon e Rod nella variante curvilinea di Rod Bean e novità 2018 come i lettini di David Lopez Quincoces e l’appendiabiti Tombo, arredo-scultura all’insegna della purezza visiva. Non mancano lo specchio Galileo e i tavolini Era insieme alla poltrona Lipp, rifugio prezioso che accoglie la persona avvolgendola in un raffinato rivestimento trapuntato a rombi. Living Divani è protagonista anche nell’arredo della zona outdoor con la sedia a dondolo Flow di Shibuleru accompagnata dai tavolini Rabbit & the Tortoise collection e dal divano Bubble Rock.

Link to Superdesign Show 2018