Living Divani @ Cersaie 2018

Living Divani @ Cersaie 2018
Dal 24 al 28 settembre torna a Bologna l’appuntamento internazionale con Cersaie, il Salone della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno.

Numerosi sono anche quest’anno i protagonisti che hanno scelto Living Divani come partner per arredare i loro stand. In particolare Panaria, leader nel campo della produzione ceramica, ha scelto diversi prodotti del brand al fine di dare al proprio spazio espositivo l’appeal di una mostra-rassegna contemporanea dove elementi di varie forme, dimensioni e finiture interagiscono tra loro in un dialogo armonico. Tra le novità appaiono i tavolini Tethys dei fratelli Gabriele e Oscar Buratti, qui presentati nelle loro versioni con top in rovere tinto carbone e nell’elegante versione in marmo Sahara Noir; insieme al nuovo vanity Pebble, rivestito in raffinata pelle nera. Non mancano però prodotti a firma Piero Lissoni come la dormeuse Ile Club, rivestito in un elegante tessuto nelle nuances dell’azzurro, accompagnato dagli omonimi tavolini con piano in vetro nero.

Si rinnova per l’occasione anche la preziosa collaborazione con Marazzi insieme alla sua partecipata Ragno, protagonisti storici dello sviluppo e del successo dell’industria italiana di piastrelle in ceramica nel mondo. In particolare, per accompagnare il pubblico in un confort che non rinuncia all’eleganza e allo stile contemporaneo, vengono scelti gli sgabelli Nina, di David Lopez Quincoces, che, con la loro struttura elegante in tondino d’acciaio, sviluppano esercizi di proiezioni ortogonali, per un arredo che sa essere minimale ed al tempo stesso decorativo.

Da ultimo, per presentare al meglio le novità 2018, Cotto interpreta, con stile, gli spazi del futuro, accompagnando le proprie superfici a diversi prodotti Living Divani frutto di giovani talenti giunti all’azienda attraverso un lavoro di talent scouting tra le nuove leve del design. Esemplare è l’appendiabiti Ceiba, di Luis Arrivillaga, in frassino tinto carbone, una danza di strutture esili in movimento intorno ad un perno centrale che si chiudono e riaprono regalando diversi punti di vista e modalità di utilizzo.

c/o Cersaie
SALONE INTERNAZIONALE DELLA CERAMICA PER L'ARCHITETTURA E DELL ARREDOBAGNO
24-28 settembre 2018
Bologna

PH Davide Bartolai
Styling Elisa Musso