Living Divani @ Il Piccolo

Living Divani @ Il Piccolo
In occasione della settimana del design, Living Divani rafforza la sua presenza a Milano, inaugurando la collaborazione con uno dei più importanti dealer presenti nel capoluogo lombardo, Il Piccolo. Questa realtà, dalle origini tappezziere, progetta, realizza e arreda interni senza dimenticare la sua anima artigianale fatta di qualità dei materiali, attenzione al dettaglio, tradizione e sperimentazione, perfezionismo e tenacia.
Nello showroom, nel cuore di Brera, protagonisti sono non solo i pezzi iconici del brand Living Divani, come una composizione Extrasoft di Piero Lissoni, divano modulare dall'aspetto informale e dal comfort soffice, dolce e malleabile, ma anche le novità 2018 come Floyd-Hi, divano dalla ricchezza espressiva della medesima firma.
Non mancano i complementi come la console Inari, equilibrio di pieni e di vuoti all’insegna della simmetria perfetta, lo specchio Galileo, nella sua versione bronzata, il nuovo tavolino Tethys, essenziale e sofisticato e l’appendiabiti Tonbo dei designer Junpei & Iori Tamaki, arredo scultura in grado di personalizzare qualsiasi tipo di ambiente all’insegna della purezza visiva.