Living Divani @ the new MY Design

Living Divani @ the new MY Design
Il 4 Ottobre MyDesign celebra la riapertura del suo showroom a Parigi, completamente rinnovato nel look, diventando vetrina esclusiva dei brand Living Divani e Porro.

In particolare i fondatori di MyDesign insieme ai due brand italiani di design invitano a scoprire questo nuovo spazio di 500 m2 elegantemente arredato nel cuore della capitale francese. Al piano terra, accoglie il visitatore una zona dove domina la famiglia Era del designer spagnolo David Lopez Quincoces: il sofisticato equilibrio accomuna la coppia di Era Easychair rivestite in morbida pelle nera, il Settee che sfoggia un caratterizzante tessuto blu e i tavolini che presentano raffinati top in finiture e dimensioni diverse. Segue poi un’ampia zona living dove protagoniste sono le novità presentate a Milano in occasione del Salone del Mobile 2018 come il divano Floyd, disegnato da Piero Lissoni, qui proposto sia nella sua versione componibile che fissa, che circonda il tavolino Tethys dei fratelli Gabriele e Oscar Buratti, con top in rovere tinto carbone e satellite nell’elegante marmo Sahara Noir. Non manca inoltre l’iconico Extrasoft, divano modulare proposto nelle delicate nuances del bianco crema. In vetrina appaiono da una parte il divano NeoWall a cui sono accostati i contenitori a giorno Grek Box, e dall’altra una ricercata zona notte dove regnano i complementi quali il nuovo appendiabiti Tonbo con base in cemento e, a fianco del letto, il comodino Era.

Al primo piano invece, vengono mostrate le differenti possibilità funzionali ed espressive della famiglia di imbottiti Rod; per una maggiore profondità e un comfort assoluto, la variante fissa Rod XL, mentre, per arredare al meglio ogni spazio, la variante componibile Rod System. A dimostrazione dell’aspetto vincente del divano NeoWall, nella seconda zona notte viene proposta la sua naturale evoluzione letto, caratterizzata da volumi soffici e da un perimetro morbido che corre tutto intorno all'area del materasso.

Inaugurazione il 4 ottobre 2018
c/o MY Design Showroom
75 quai de la gare
Paris

Ph: Yann Audino