Living Divani per Sanlorenzo

Living Divani per Sanlorenzo
Anche questo anno Living Divani si afferma come partner importante dello storico brand Sanlorenzo nell’allestimento dei suoi stand in occasione dello Yachting Festival di Cannes dall’11 al 16 settembre oltre che al Salone Nautico di Genova e al Monaco Yacht Show.

A settembre durante il primo salone della stagione nautica, Sanlorenzo si riunisce a Cannes insieme ai diportisti di tutto il mondo per presentare le sue novità mondiali in anteprima. In particolare accoglie il pubblico un’ampia e confortevole composizione Extrasoft, prodotto iconico del brand Living Divani. Pensati invece per arredare le zone meeting sono il tavolo Notes e il tavolo Jelly entrambi accompagnati dalle sedute Maja D rinnovate nel loro look in chiave casual chic puntando sulla nuova vestina corta.

A Genova Sanlorenzo sceglie alcuni dei prodotti più rappresentativi del brand Living Divani per arricchire i suoi spazi espositivi. In particolare la seduta Frog viene proposta in diverse varianti, sia con intreccio in PVC che imbottita. Non manca la panca Track del designer spagnolo David Lopez Quincoces, essenziale nelle forme ampie e regolari, ma resa preziosa dalle finiture.

Da ultimo, al Monaco Yacht Show oltre ad alcuni prodotti già presenti durante le altre due manifestazioni, all’interno dello stand di Sanlorenzo protagonista è la poltrona Lipp nella nuova veste in rattan, che racchiude la persona in un morbido rivestimento blu trapuntato a rombi. Un fitto intreccio che appare quasi come un ricamo couture, un inserto prezioso che istilla influssi da alto artigianato per arredare gli spazi del contract più ricercati.

Ph. Thomas Pagani