Living Divani 50th Anniversary

Perseveranza, tanto impegno, un pizzico di scaramanzia, e una vera e propria fissazione per il design contemporaneo di qualità, la più alta possibile.
Sono questi i segreti del successo di Living Divani, azienda di Anzano del Parco (Como) nota per l’immagine immediatamente riconoscibile, pura e nitida dei propri imbottiti e complementi, che percorrendo un’originale traiettoria ha saputo trasformarsi in marchio top di gamma dalla forte reputazione internazionale, prossimo a festeggiare l’importante traguardo dei 50 anni.
Una storia all’insegna del perfezionismo, della leggerezza delle forme e del savoir-faire, che comincia agli albori degli anni Settanta: corre l’anno 1969 quando Luigi Bestetti e Renata Pozzoli danno contemporaneamente inizio alla loro vita matrimoniale ed al loro progetto professionale.
A 50 anni dalla fondazione, con 60 dipendenti e un network globale in continua crescita, Living Divani rimane ancora una realtà umana e famigliare, una squadra composta da persone e dai numerosi collaboratori che ogni giorno contribuiscono con il loro lavoro a costruire un pezzetto del marchio. Un’azienda dall’anima forte, sempre coerente con la propria filosofia di rigore, pulizia delle linee, eleganza silenziosa, che ha saputo attraversare la spirale del design rimanendo autentica e personale.