Living Divani for Sanlorenzo
Living Divani si conferma partner importante dello storico brand Sanlorenzo nell’allestimento dei suoi stand in occasione dello Yachting Festival di Cannes dall’10 al 15 settembre oltre che al Salone Nautico di Genova e al Monaco Yacht Show.
In occasione del primo salone della stagione nautica, Sanlorenzo si riunisce nella elegante e lussuosa baia di Cannes per presentare le sue novità mondiali in anteprima. In particolare all’interno accoglie il pubblico un’ampia e confortevole composizione Extrasoft, prodotto iconico di Living Divani. All’esterno invece, Living Divani arreda quasi in esclusiva le aree meeting proponendo eleganti combinazioni: i tavolini Jelly sono accompagnati alle ironiche sedute Cabrio; mentre i top in vetro blu dei tavolini Ile sono abbinati alle ultratecnologiche poltroncine Hi Tech.
A Genova Sanlorenzo sceglie alcuni dei prodotti più rappresentativi del brand Living Divani per arricchire i suoi spazi espositivi. In particolare tra i prodotti più rappresentativi, la seduta Frog viene proposta in diverse varianti, sia con intreccio in PVC che imbottita. Non mancano altre sedute dal design sofisticato come le poltrone Easy Lipp, che plasma gli ambienti con personalità e leggerezza, e la sedia a dondolo Flow, caratterizzata da una struttura ultralight e da un rivestimento teso, per accogliere il corpo accompagnandolo nel relax.
Da ultimo, al Monaco Yacht Show oltre ad alcuni prodotti già presenti durante le altre due manifestazioni, all’interno dello stand di Sanlorenzo protagonista è la poltrona Lipp nella nuova veste in rattan, che racchiude la persona in un morbido rivestimento blu trapuntato a rombi. Un fitto intreccio che appare quasi come un ricamo couture, un inserto prezioso che istilla influssi da alto artigianato per arredare gli spazi del contract più ricercati.