Living Divani @ Neumarkt 17

Living Divani @ Neumarkt 17
Per festeggiare insieme a Living Divani gli importanti traguardi raggiunti, Neumarkt 17 rinnova il suo Salon con un allestimento che, oltre a mostrare le novità 2019 del brand, presenta per la prima volta alcuni dei pezzi della “The Uncollected Collection”.
Tra le nuove proposte, figurano la libreria a parete Sailor del designer David Lopez Quinconces, il cui passo arioso dei pali verticali contrasta con il ritmo più fitto delle mensole affusolate, create accostando a mano due essenze diverse in un gioco di chiaro-scuri e di ebanisteria. A centro stanza, non può mancare una composizione Extrasoft, prodotto bestseller e icona del brand, che si abbina alla perfezione con la poltrona della nuova famiglia Greene: curve appena accennate per una collezione dal mood rilassato e disinvolto, dove tutto è come al solito impeccabile. A completare il setting i tavolini della famiglia Pebble mostrano differenti ed eleganti top: corpi fluidi che si muovono nello spazio, dove la semplicità del segno corrisponde alla preziosità dei materiali e all’esattezza di esecuzione, per arredi dalla sofisticata unicità.
Due dei dieci modelli che costituiscono “The Uncollected Collection” vengono poi esposti su di un piano rialzato che, riproponendo riflessi spettacolari, crea un’atmosfera magica che spazia dall’onirico al tecnologico-futurista per inquadrare da punti di vista sempre diversi i pezzi esposti, tra arte e design. L’attenzione è posta su una delle due famiglie: volumi pieni, colorati e sinuosi in fusione di alluminio caratterizzano la poltrona 02 e il tavolino 03, per arredi spettacolari dal sapore fantastico.