Living Divani Chiusura Straordinaria

Living Divani Chiusura Straordinaria
Carissimi,

in ottemperanza alle ultime misure intraprese dal governo italiano, vi comunichiamo che la nostra società sospende temporaneamente la sua attività produttiva fino alla prossima comunicazione.

In un’ottica di responsabilità civile e sociale, questa scelta sottolinea il valore fondamentale che Living Divani attribuisce ai rapporti umani. A 50 anni dalla fondazione, infatti, l’azienda rimane ancora una realtà famigliare, una squadra composta da persone e da numerosi partner che ogni giorno contribuiscono con il loro lavoro a costruire un pezzetto del marchio, e che mai come in questo momento devono essere tutelati.
I nostri uffici rimangono comunque pienamente operativi in modalità smart working, per soddisfare ogni vostra richiesta e garantire il miglior servizio.

Nella speranza che questo allarme rientri nel più breve tempo possibile, cogliamo l’occasione per ringraziarvi per i numerosi messaggi di supporto e di vicinanza ricevuti. Siamo tutti fiduciosi di riprendere quanto prima la normale quotidianità e vi terremo informati in caso di ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo, non perdete l’occasione di seguirci e interagire con noi suoi nostri profili socials:
Instagram:
@livingdivani
#livingdivani
Facebook:
@livingdivanisrl
WeChat
ID WeChat: LivingDivani