Salone del Mobile. Milano 2021

Salone del Mobile. Milano 2021
Come probabilmente avrete già appreso, purtroppo l'annuale evento del Salone del Mobile. Milano è stato rinviato al 2021.
Save the Date: 13 - 18 aprile 2021
Scelta giusta e dettata dalla situazione di emergenza e incertezza, insieme alle relative misure di contenimento, che stanno ormai gravando su quasi tutti i paesi del mondo, ma noi crediamo nella forza dell'intera filiera del design, e siamo certi che insieme riusciremo a superare con orgoglio questo momento difficile. Anche se dobbiamo temporaneamente rinunciare alla nostra totale operatività, stiamo cogliendo questa occasione per pensare al futuro e concentrarci sulle sue opportunità.
Living Divani infatti non si ferma: come ogni anno, mettendoci dedizione e passione, la nostra creatività è all'opera per presentare nuove soluzioni di prodotto da vivere nel quotidiano all'insegna della qualità, del confort e della riappropriazione del proprio tempo.
Vi invitiamo fin da subito a seguire i nostri profili social e a interagire con noi per condividere il nostro stile sofisticato e scoprire sempre nuove e originali interpretazioni dell'eleganza silenziosa di cui, da sempre ,ci facciamo portavoce.
Da ultimo, vi ricordiamo che i nostri front office commerciali e marketing sono sempre operativi, in smart working, e disponibili per qualsiasi vostra necessità.