Re-opening

Dal 4 maggio nuovamente operativi
Vorremmo condividere alcuni aggiornamenti a seguito dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando. In Italia, ci stiamo finalmente avvicinando ad un miglioramento della situazione in termini di diffusione del virus; questo rappresenta un dato positivo che consentirà di riaprire presto le nostre aziende.
Living Divani, nello specifico, ha infatti già avviato tutte le procedure necessarie per la ripresa delle attività stabilita per Lunedì 4 Maggio. Ci teniamo a specificare che, a partire da tale data, lavoreremo nel rispetto delle direttive delle autorità e soprattutto della salvaguardia di tutti i nostri dipendenti e collaboratori, che hanno confermato la loro completa disponibilità al fine di ripristinare, al più presto, il nostro servizio standard.
Vi ricordiamo che l’assistenza e il supporto da parte di tutti gli uffici è garantita in modalità smart working, in attesa di una ripresa graduale.
Sarà nostra cura condividere con voi futuri aggiornamenti e siamo pronti a ripartire insieme con la stessa passione, determinazione e creatività che da sempre ci caratterizza.