Christmas Vibes @ Living Divani Gallery

Christmas Vibes @ Living Divani Gallery
In occasione delle festività natalizie si riaccendono i riflettori su Living Divani Gallery, nuovo punto di riferimento a Milano di Living Divani, che ha fatto dell’imbottito il proprio trademark.
Ad un anno dalla sua inaugurazione, ingrandita lo scorso settembre con nuove aree espositive, Living Divani Gallery conferma la propria natura di luogo in continuo mutamento ed evoluzione, offrendo una nuova scintillante interpretazione di sé.
“Abbiamo chiesto al nostro Art Director Piero Lissoni di firmare un layout natalizio speciale per le vetrine di Living Divani Gallery, affacciate in uno dei crocevia più frequentati di Milano, con il desiderio di creare un’atmosfera luminosa e sospesa” - spiega Carola Bestetti, CEO Living Divani. “Linee essenziali, dettagli preziosi e un’idea di leggerezza che sorprende e meraviglia: Living Divani Gallery viene trasformata in una lanterna di luci e bagliori interpretando lo spirito del Natale con delicatezza ed eleganza sussurrata”.
Un invito per i passanti, che incuriositi possono vivere l’esperienza di Living Divani negli spazi interni, rivisti per accogliere alberi evanescenti e raffinati, in un mix stilistico capace di stupire passo dopo passo e incantare per la perfetta armonia.

ph. Francesco Caredda