Living Divani @ De Masi

Living Divani @ De Masi
Living Divani, dinamica e vivace azienda a conduzione familiare fondata nel 1969, che ha fatto dell’imbottito il suo trademark tracciando nel tempo un percorso preciso e diventando uno dei punti di riferimento nel panorama del design, punta sull’Italia puntando sulla capitale dove inaugura la partnership con la storica società De Masi.
Cominciando da una proposta dal taglio prettamente tecnico e “materico”, attraverso una vasta gamma di superfici affiancata da idee per il bagno e la cucina, questa importante realtà della distribuzione edile ha deciso di dedicarsi anche all’arredo delle aree living. Per farlo si appoggia a Living Divani, brand con il quale condivide la filosofia e lo stile oltre all’entusiasmo e al carattere familiare tipico del team.
Con l’obiettivo di dare un servizio completo che coniughi ricerca, qualità e design, i due brand collaborano proponendo soluzioni che spaziano dall’interior, con zone living e pranzo fino agli outdoor spaces. Lo showroom De Masi, situato nella zona residenziale di Monte Sacro, rappresenta quindi un’importante vetrina per la collezione Living Divani: dagli imbottiti più iconici a creare ambienti eleganti e raffinati, a oasi di relax abitate da prodotti dal carattere più moderno e dall’aspetto anticonvenzionale. La condivisione di valori e tratti distintivi si rivelano elementi imprescindibili per catturare insieme, il pubblico della capitale romana disegnando i tratti per nuove ispirazioni dell’abitare.