Living Divani @ Design Week Mexico 2021
Living Divani partecipa alla tredicesima edizione della Design Week Mexico (DWM) in collaborazione con il suo dealer Piacere. Dal 6 al 31 ottobre questo evento avrà come tema il “design come risposta”, proponendo allestimenti e attività diffuse per la Città del Messico insieme a numerose iniziative digitali, per ispirare architetti, designer insieme a tutti gli appassionati del settore.
Per l’occasione Piacere rinnova il suo showroom proponendo diverse ambientazioni che spaziano dalle zone indoor fino alla terrazza outdoor.
All’interno viene proposta la famiglia di imbottiti Sumo, del designer Piero Lissoni, declinata anche nella variante dormeuse con base lenticolare: decisa ma fluida. Tra i complementi, figurano anche i nuovi tavolini Moon Coffee Table, nati dall’evoluzione del comodino proposto nel 2014 dai designer Mist-o, e che sviluppano la forma cilindrica nella delicata essenza di rovere tinto carbone. Protagonista è anche il tavolo Notes, proposto con piano in granito colore Nero Zimbabwe alleggerito dalla danza dinamica delle gambe verniciate color grigio canna di fucile. Tra le proposte più recenti, la libreria Sailor, del designer spagnolo David Lopez Quincoces, arricchisce il setting accogliendo, tra il passo arioso dei montanti, a contrasto con il ritmo più fitto delle mensole, i contenitori in essenza con anta a ribalta.
All’esterno, la scena è dedicata ad un’ampia composizione Extrasoft, iconico divano modulare che ruota intorno alla massima versatilità espressa in termini di personalizzazione e comfort. Lo accompagnano una coppia di poltrone Frog, anch’esse bestseller del brand ed esposto nella versione intrecciata in pvc color arancione.