Living Divani @ Le donne per le donne

Living Divani @ Le donne per le donne
Living Divani sostiene la rete solidale Le donne per le donne, un progetto al femminile a favore delle donne afghane, simbolo dei diritti di tutte le donne del mondo.
L’iniziativa nata e cresciuta nel giro di pochi mesi unisce donne che mettono a disposizione le loro competenze per collaborare attivamente con le istituzioni, le associazioni e le organizzazioni che già si occupano in modo attivo di questa emergenza, sia sul territorio afghano che in Italia.
Living Divani, da sempre attenta a tematiche sociali e che in diverse occasioni ha contribuito direttamente a campagne di fundraising, partecipa a Priority, una serata di raccolta fondi condotta da Cristiana Capotondi, volta a sensibilizzare sulla situazione in Afghanistan e sulla condizione dei rifugiati, con particolare riferimento a quella delle donne. Una cena a cura dello chef Enrico Bartolini precede l’anteprima della proiezione di Noi donne afghane, un film di 7 donne afghane che raccontano gli ultimi vent’anni di pausa dalle leggi della sharia. Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto a CISDA, EMERGENCY e PANGEA.