Living Divani @ High Street Italia in Seoul

Living Divani @ High Street Italia in Seoul
Innen, dealer coreano del brand con base a Seoul, si fa promotore del made in Italy, partecipando all’evento High Street Italia, organizzato da ITA Italian Trade Agency.
Nato con l’obiettivo di presentare e sponsorizzare il savoir faire e il lifestyle italiani, questa iniziativa, in corso dal 25 al 31 marzo presso lo Hyundai Department Store, propone eventi, attività e pop-up stores dove è possibile ammirare e acquistare prodotti di design, fashion e food dei brand più noti.
Innen progetta il layout del proprio pop-up store concentrandosi su Living Divani e mostrando una selezione della collezione del brand. Non possono mancare il divano Extrasoft e la poltrona Frog, icone bestseller firmate da Piero Lissoni, accompagnate da alcuni accessori come l’appendiabiti Ceiba, il tavolino Grek e le poltroncine Jelly. All’interno dello spazio è stata allestita anche una zona notte che vede protagonista il letto Avalon, per completare l’idea di un “mondo Living Divani”, portavoce di un relax flessibile e a misura d’uomo, e di un concetto di personalizzazione come ultimo traguardo di quell’idea di comfort che negli anni per l’azienda è diventata valore irrinunciabile.