Living Divani @ Lamborghini Lounge Doha

Living Divani @ Lamborghini Lounge Doha
Living Divani rinnova la collaborazione con Automobili Lamborghini allestendo un’elegante Lounge galleggiante al Pearl Doha. La Lounge, raggiungibile dall'esclusiva Marina di Marsa Arabia, è accessibile su invito dal 21 novembre al 18 dicembre, permettendo agli ospiti di esplorare l’unicità del lifestyle del marchio e del suo DNA in un contesto raffinato e moderno.
Lo spazio copre una superficie totale di 320 metri quadrati disposti su due piani, con vista diretta sul mare e sul Pearl Doha. Composto da diverse aree (indoor e outdoor), è completamente arredato con i prodotti Living Divani che conferiscono un carattere sofisticato senza rinunciare al confort per ambienti intimi e accoglienti. Modelli iconici, come il divano Extrasoft e le poltrone Frog, vengono affiancati alle più recenti proposte, dalle poltrone Clan alla famiglia Sumo, passando per la collezione Kasbah, condividendo un design contemporaneo definito da linee e forme pure, che si esprime attraverso materiali naturali e colori delicati.
Una brand experience unica in cui i prodotti di due eccellenze del Made in Italy si incontrano e danno origine alla condivisione di valori comuni, tra i quali il design e l’iconicità.