Living Divani @ Salone del Mobile. Milano 2022

Living Divani @ Salone del Mobile. Milano 2022
In occasione del Salone del Mobile. Milano 2022, in scena dal 7 al 12 giugno, Living Divani presenta la collezione 2022 esprimendo la propria idea di casa: uno spazio armonico e contemplativo, dove riscoprire il senso dell’incontro e della convivialità e allo stesso tempo ritagliarsi il proprio rifugio, abbandonarsi al pensiero, dedicarsi a sé.
Le collezioni esistenti evolvono, invitando a nuove consuetudini e sperimentando affascinanti combinazioni creative. Gli spazi si animano con proposte coordinate all'insegna del piacere di vivere e condividere e della contemporaneità, sempre nel rispetto del passato e delle tradizioni che definiscono la storia e lo stile del brand.
Tinte neutre, materiali selezionati e cura dei dettagli si fondono in memorie e suggestioni, rifiutando schemi preimpostati per offrire soluzioni ogni volta diverse e personalizzate. Il confort lascia spazio alla funzionalità, l'estetica enfatizza la versatilità, la materia si combina ed emerge in creazioni uniche dove i poli opposti del rigore e della leggerezza arrivano a coincidere.

Ecco le coordinate per poter scoprire la nuova collezione Living Divani:
@ Salone del Mobile.Milano
Fiera Milano Rho
PAD.7, Stand C11-D16

@Red Lounge

@Salone Satellite