Living Divani & Sanlorenzo

Living Divani & Sanlorenzo
Anche per il 2022, Living Divani si conferma partner importante dello storico brand Sanlorenzo nell’allestimento dei suoi stand in occasione dei diversi appuntamenti e saloni nautici.
A maggio, lo segue nel suo debutto al Salone Nautico di Venezia, arredando con eleganza e raffinatezza le aree dedicate al marchio di yacht. Una ricca selezione di prodotti, che spaziano dagli imbottiti ai complementi d'arredo, sia per l'interno che per l'esterno, caratterizzano gli spazi durante questo evento che si rivolge al mondo della nautica, valorizzando arte e design.
Per Art Basel, la principale fiera del mercato internazionale d’arte moderna e contemporanea, ad accompagnare il progetto speciale e personalizzato realizzato in collaborazione con un artista contemporaneo internazionale, è stato scelto un arredo originale e scanzonato, un’isola Bubble Rock, dalle forme sinuose e dal pattern decorativo.
Si è poi appena concluso lo Yachting Festival di Cannes, dove le ultime novità sono state presentate all’interno di setting raffinati ed emozionali, grazie alla presenza di arredi accoglienti e confortevoli come i divani Extra Wall e Ile Club, per l’interno, e i più particolari Bubble Rock e Cabrio all’esterno.