Living Divani @ Silvera Lyon

Living Divani @ Silvera Lyon
Eleganza silenziosa, forme essenziali, savoir-faire: il design Living Divani è protagonista nello showroom Silvera di Lione situato all’interno del suggestivo Grand Hôtel-Dieu, gioiello del patrimonio architettonico della città, restaurato e trasformato in un esclusivo luogo di vita e di affari.
Questo maestoso spazio di 950 mq distribuito su due livelli, e inaugurato nel 2019, rinnova la selezione di prodotti Living Divani ospitando il 5 maggio un talk con l'architetto spagnolo David Lopez Quincoces, tra i designer che stanno contribuendo a plasmare l’immagine contemporanea del brand. Un’occasione preziosa per il pubblico francese per incontrare il progettista e toccare con mano alcune delle creazioni più rappresentative disegnate negli anni per Living Divani, a partire dall’avvio della sua collaborazione nel 2013.
Dai primi complementi come la panca Track, i tavolini Starsky e lo sgabello Anin, alla famiglia Era nelle sue svariate declinazioni, ai prodotti più rappresentativi come il tavolo Brasilia, gli imbottiti Greene e la libreria Sailor, senza dimenticare le proposte per l’outdoor come le sedie George’s e i divani Agra e Kasbah, all’insegna di una raffinatezza contemporanea e cosmopolita.
Le ambientazioni dedicate al brand italiano sono un fluire di proposte del marchio, che negli anni ha saputo sviluppare un’offerta articolata che ruota intorno a sistemi imbottiti dalle forme e volumetrie discrete, abbinati a complementi dal segno più forte disegnati dagli altri giovani talenti coinvolti progressivamente dall’azienda.

Silvera Lyon
Grand Hôtel-Dieu,
6 cour du Midi
69002 Lyon
lyon@silvera.fr