;

New Press Campaign

New Press Campaign
Un’atmosfera dalla sofisticata leggerezza, spontaneamente chic, pervade la nuova campagna pubblicitaria 2022, che si sviluppa su tre scenari, ciascuno marcatamente rappresentativo e rivelativo dello stile Living Divani.
L’estro fotografico di Tommaso Sartori, l’art direction di Lissoni Graphx e lo styling di Elisa Ossino Studio disegnano i tratti del codice stilistico ed estetico dell’azienda e raccontano attraverso una sensibilità pittorica e chiaroscuri teatrali, scene al di fuori del tempo, spazi dell’armonia che invitano a privilegiare la lentezza, indugiare nel comfort, riscoprire il senso dell’incontro e dedicarsi all’Io, assaporando la bellezza intorno a sé.
Il debutto con la prima immagine è quella dedicata a Extrasoft, il divano bestseller firmato da Piero Lissoni. Una forza espressiva caratterizzata da colori scuri domina l’ambiente a doppia altezza ed enfatizza il prodotto, che appare sospeso.
Quasi a ricordare un palcoscenico, il setting della seconda ambientazione che ruota intorno al divano Sumo- design Piero Lissoni 2021- è incorniciato da ampie vetrate che permettono alla luce di pervadere l’ambiente e ciò che lo abita. Sumo, omaggio all’essenza della raffinatezza, infonde dinamismo, carattere ed energia allo spazio con la sua silhouette slanciata ed unica, rigorosa ma fluida.
L’ultima scena, dedicata all’outdoor, vede protagonista il divano modulare Kasbah firmato da David Lopez Quincoces, che interpreta un’idea di relax all’aria aperta totalmente personalizzabile e si abbina all’architettura retrostante in una perfetta sintonia visiva; un mood informale e rilassato che riafferma l’essenza dell’abitare Living Divani, un’eleganza sussurrata dove mai nulla è casuale.

ART DIRECTION: Lissoni Graphx
FOTOGRAFO: Tommaso Sartori
STYLING: Elisa Ossino Studio