Living Divani @ Festival Rooting/Radicarsi
Living Divani è lieta di partecipare al festival “Rooting/Radicarsi”, un’iniziativa di design e arti coordinato da DOPO? space.
Il progetto, che si terrà dal 12 al 22 ottobre, è concepito come fulcro di interazione tra il centro culturale DOPO? e il quartiere Corvetto di Milano. Una mostra, talk, proiezioni, concerti e dj set, incursioni urbane e reading di poesie per scoprire le differenti realtà artistiche.
Living Divani porta il suo contributo all’interno del contesto dinamico proponendo gli arredi per lo spazio talk. Per l’occasione, sono state selezionate le Family Chair, complementi di design realizzati da Junya Ishigami che ritraggono una famiglia, ognuno con le proprie caratteristiche e peculiarità a favore dell’unione e della convivenza in armonia. A completare l’allestimento, il tavolino Rabbit Shape di Studio Juju, facente parte della collezione Rabbit & the Tortoise collection, allude al mondo dell’infanzia e dei cartoni animati, ritraendo forme di animali disegnati dalla mano di un bambino.
Living Divani prende parte a una preziosa partnership, fondendo l’eccellenza e l’unicità del design italiano con il pregevole incontro artistico del Festival Rooting/Radicarsi.