Living Divani @ Terrazza cinematografo by Atlas Concorde
In occasione della 80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dal 30 agosto al 9 settembre Living Divani arreda in qualità di sponsor tecnico, una parte della Terrazza del celebre Hotel Excelsior, trasformata nella Terrazza Cinematografo dal progetto di Atlas Concorde.
Un luogo di incontro esclusivo, vista mare, dall’atmosfera affascinante e carismatica, per gli appassionati di arte, design e spettacolo.
L’imbottitura morbida e accogliente delle poltrone Filo Outdoor e i divani Bubble Rock dalle forme morbide e tondeggianti definiscono la prima zona, interamente a firma Piero Lissoni.
Due sedie a dondolo Flow disegnate da Shibuleru si accostano alla composizione modulare Extrasoft e alle poltrone Hi Tech di Piero Lissoni, offrendo un’oasi di benessere.
A completare l’ambiente, una composizione di sedute dell’architetto Lissoni illustra l’ampia gamma Living Divani: dalle sedie Tombolo alle Cafè, entrambe proposte anche in dimensioni “mini”, fino alla poltroncina Maja D, in grado di offrire una risposta concreta alle esigenze sempre più specifiche del vivere quotidiano.
Living Divani prende parte a una preziosa partnership, fondendo l’eccellenza e l’unicità del design italiano con l’imperdibile incontro Internazionale di Arte Cinematografica.