Partnerships @ Milano Design Week 2023

Partnerships @ Milano Design Week 2023
La Milano Design Week 2023 ha regalato a Living Divani l’opportunità di prendere parte a numerose iniziative che confermano il suo ruolo chiave all’interno del mondo del design oltre a testimoniare la sua abilità nel creare partnership creative e sinergiche, volte ad esprimere al meglio il suo stile unico e la sua anima raffinata, come quella con MoscaPartners (che ha messo in scena “Design Variations”), lo Studio Lissoni, che ha aperto le porte al pubblico, e altri nomi quali Lualdi, Slamp e Rimadesio.

In occasione del Salone del Mobile, Slamp ha presentato all'interno del suo stand le nuove collezioni disegnate, protagoniste di un rinnovato allestimento che ha ospitato numerosi prodotti Living Divani, tra cui un'ampia ed elegante composizione Pasticca e diversi componenti della famiglia Era, come i tavolini, una coppia di Chair e un raffinato Settee. Anche Lualdi ha svelato a Rho le novità, puntando sulla ricerca e la sperimentazione di nuove finiture e accostamenti di materiali. A corredare la presentazione, sono stati scelti alcuni arredi della collezione Living Divani tra cui la versione lenticolare del divano Sumo e le poltrone Clan, nella variante Alta e Bassa.

Oltre alla presenza in fiera, l’edizione 2023 del Salone del Mobile.Milano ha visto nuovamente i prodotti di Living Divani arredare la Red Lounge, il cui progetto di allestimento è stato curato dallo Studio Lissoni. Numerosi sono i modelli scelti per caratterizzare questo spazio, tra cui le poltrone Confident e Frog e il tavolo Wedge.

Al FuoriSalone 2023 MoscaPartners ha fatto tappa al Circolo Filologico con Design Variations, che ha animato il quartiere dell'arte con un'opera site-specific firmata da studio Zaven. Living Divani ha collaborato come relaxing partner, fornendo alcuni arredi rappresentativi fra cui il divano Extrasoft, corredato dagli omonimi contenitori in legno, una composizione Greene System e il tavolo Graft, recente proposta disegnata da David Lopez Quincoces.

Anche per il 2023 Living Divani ha collaborato con Rimadesio per l'allestimento del suo Flagship Store in via Visconti di Modrone. Protagonisti dell'affascinante cortile interno sono state numerose sedute della collezione outdoor del brand di imbottiti tra cui le più classiche Cafè, Nut e Tombolo e le più particolari Rivulet e Flow.

Da ultimo, anche quest'anno lo Studio Lissoni ha aperto le porte al pubblico, regalando l'opportunità di scoprire alcuni progetti dell'architetto Piero Lissoni, oltre a proporsi come luogo di svago e dialogo, grazie alla collaborazione con Living Divani, che ha fornito imbottiti perfetti per il relax e la conversazione.