The outdoor @ Living Divani Gallery

The outdoor @ Living Divani Gallery
Eleganza, purezza, luminosità e dinamicità in un dialogo armonico e fresco caratterizzano le vetrine di Living Divani Gallery: situazioni domestiche in cui la natura è protagonista.
Un' idea di contemporary outdoor living, dove il design entra in relazione con la natura senza interruzione, rispettandola, evocando le sfumature di colore e le suggestioni del paesaggio. Delicate vetrofanie dalla forma a foglia completano il progetto, catturando l’attenzione del passante.
L’outdoor, diventato negli ultimi anni uno spazio abitativo a tutti gli effetti sempre più importante, offre oggi soluzioni complementari che garantiscono resistenza e durabilità degli arredi nel tempo.
E così Living Divani racconta, nelle scenografie teatrali di Corso Monforte a Milano, un luogo da abitare, dedicato al tempo del relax e dello stare bene, una dimensione aggiuntiva del benessere. Un incontro plain air dove ritrovarsi, condividere esperienze, rilassarsi. Forme accoglienti, dettagli artigianali, materiali ricercati e colori mediterranei, che definiscono arredi eleganti e versatili, adatti a diversi ambienti.