Living Divani @ Eterea3 in Città del Messico

Living Divani @ Eterea3 in Città del Messico
Living Divani torna a Città del Messico, presentando la sua collezione all’interno del boutique showroom Eterea3. Situato nell’elegante quartiere di Polanco, questo spazio, fondato da Arturo Aguayo e Fabio Anza, offre un’esperienza di lusso raffinato, fondendo stili e culture per ricreare ambienti eleganti e funzionali. Questa oasi nel cuore della vivace capitale messicana espone i prodotti del brand, riflettendo un’estetica che combina perfettamente bellezza e comfort.
Pezzi intramontabili come il divano modulare Extrasoft, progettato da Piero Lissoni nel 2008, insieme alla famiglia di imbottiti Greene e alla libreria Sailor, entrambi firmati da David Lopez Quincoces, si fondono armoniosamente con arredi come il tavolo Notes di Massimo Mariani, completato da un pratico Lazy Susan in gres porcellanato, e ai nuovi modelli presentati al recente Salone del Mobile. Milano 2024. Tra questi spicca il divano Echoo, progettato da Lissoni, caratterizzato da un guscio avvolgente che abbraccia l’intera struttura, integrando i cuscini per un aspetto armonioso e sofisticato. Di recente introduzione è anche il divano Lorentz, firmato da David Lopez Quincoces, con una base sospesa e morbidi cuscini accoglienti, perfetto per un relax assoluto.
Le piccole sculture dalle forme archetipiche e contemporanee, parte Styling Project curato da Elisa Ossino Studio, arricchiscono il progetto meticolosamente curato, creando un’atmosfera pura e cosmopolita.
Il nuovo allestimento dello showroom Eterea3 non è solo una straordinaria vetrina nella vivace metropoli messicana, ma anche un’opportunità unica per connettersi con un pubblico sempre più affascinato dal design e desideroso di dialogare con il mondo della creatività.